• Bettini dr. Daniele

Trattamenti indolore con fili bioristrutturanti per sollevare e tonificare la pelle.

Trattamento indolore con fili bioristrutturanti per sollevare e tonificare la pelle.

Presso gli studi del dottor Daniele Bettini è possibile ricevere trattamenti bio-lifting fisiologici non invasivi per trattare lassità del viso, del collo, delle braccia, interno cosce ed addome.

I fili bioristrutturanti vengono iniettati nel sottocute o nel derma attraverso aghetti sottili, senza ancoraggio quindi senza dolore.

Essendo inseriti in maniera antigravidazionale, i fili Bioristrutturanti creano sostegno e comportano uno stiramento dei tessuti. Sono utili per indurre alla produzione di fibre di collagene e per creare una struttura sottocutanea per contrastare il cedimento e il rilassamento della pelle.

I risultati si vedono nel giro di 12 18 mesi, ma si manifestano gradualmente a partire dalla terza settimana dopo l'impianto.

Gli effetti ottenuti sono di definizione dei contorni del volto, sostegno, sollevamento e tonificazione delle zone lasse, miglioramento della texture e dell’elasticità cutanea con effetto liftante naturale.

La tecnica è indolore e può essere effettuata in ogni periodo dell’anno; il post trattamento è privo di segni se non la possibilità di qualche piccolo livido che scompare in breve tempo.