Chirurgia dermatologica

PROFESSIONISTA DELLA DERMOCHIRURGIA ESTETICA A CIVITAVECCHIA

Il dott. Bettini Daniele è dermatologo e venereologo esperto in provincia di Roma. Opera presso due sedi separate, una situata a Civitavecchia e una a Santa Marinella, e fornisce trattamenti di dermochirurgia estetica di ultima generazione. 
Professionale chirurgo, il dottor Bettini è a disposizione della clientela per visite dermatologiche, esami, diagnosi e per il trattamento di inestetismi e patologie che interessano la pelle.
icona lifting
icona di intervento di rinoplastica
icona blefaroplastica

La dermochirurgia estetica

Puoi richiedere i trattamenti di dermochirurgia estetica proposti dal dottor Bettini sia per motivazioni puramente estetiche sia per scopi oncologici. Presso lo studio di Civitavecchia ogni intervento è eseguito ambulatorialmente in anestesia locale e consiste nell'asportazione della lesione della pelle mediante bisturi. All'asportazione segue la ricostruzione dell'area mediante sutura e precise medicazioni.

Altri trattamenti sono la diatermocoagulazione, l’asportazione mediante shaving (asportazione tangenziale), il curettage (grattamento) e la crioterapia, ovvero il trattamento con azoto liquido.

A cosa serve la dermochirurgia estetica?

Con un piccolo intervento di dermochirurgia estetica è possibile asportare fastidiosi nei, cisti, lipomi, fibromi, papillomi, verruche, cheratosi seborroiche e attiniche, melanomi ed epiteliomi. Presso lo studio di Civitavecchia vengono eseguiti interventi di exeresi chirurgica per il trattamento delle lesioni maligne e precancerose, mentre quelle benigne vengono spesso rimosse per scopi estetici. 
Share by: