Epilazione definitiva

TRATTAMENTI CON LUCE PULSATA A CIVITAVECCHIA

Esperto dermatologo, il dottor Bettini è specializzato nell'utilizzo del sistema con luce pulsata, coinvolto in dermatologia e medicina estetica per il trattamento rapido e poco invasivo di diverse problematiche. Grazie alla luce pulsata, è possibile intervenire efficacemente per l'eliminazione progressiva della peluria, agendo per un'epilazione permanente e per il ringiovanimento cutaneo non ablativo. 
Inoltre, grazie ai trattamenti con luce pulsata, lo specialista di Civitavecchia interviene sui più comuni inestetismi cutanei come macchie della pelle, iperpigmentazioni, lesioni pigmentarie, macchie solari, couperose, rosacee e teleangectasie, provvedendo a una loro eliminazione o attenuazione.

Luce pulsata: epilazione e acne

I trattamenti con luce pulsata disponibili presso lo studio favoriscono una progressiva distruzione termica del follicolo tramite fototermolisi, che permette l'eliminazione del follicolo senza danneggiare i tessuti circostanti. 
Inoltre, presso lo studio di Civitavecchia questa metodica è impiegata anche per il trattamento dell'acne, agendo sul funzionamento della ghiandola sebacea responsabile del disturbo.

Il fotoringiovanimento

Il dottor Bettini sfrutta le potenzialità della luce pulsata anche per il fotoringiovanimento, un processo non invasivo che induce il corpo a produrre nuove fibre di collagene per una pelle più tonica e giovane. 
La luce pulsata è utile anche nel trattamento dell'iperpigmentazione, favorendo l'attenuazione delle ipercromie.

Un trattamento viso su misura

Per un trattamento di luce pulsata che sia sicuro, oltre che efficace, affidati al dottor Bettini a Civitavecchia, esperto nell'utilizzo dell'innovativa tecnica. I tempi di esposizione sono brevi e le modalità modulabili in base alle necessità del paziente, che accede quindi a un servizio del tutto personalizzato. 

Lumenis One

Rivolgendoti al centro dermatologico di Civitavecchia sai di poter contare su un utilizzo consapevole ed esperto della luce pulsata per l'epilazione definitiva e altri utilizzi, sapendo di affidarti a un metodo che garantisce ottimi risultati in totale sicurezza. 
Il dottor Bettini, in particolare, ha scelto di utilizzare la luce ad alta intensità Lumenis One, che non provoca danni ai tessuti ed è particolarmente efficace per l'eliminazione permanente dei peli scuri. 

Precauzioni: prepararsi alla luce pulsata

Il trattamento con luce pulsata non è indicato a chi è soggetto a fotodermatiti, ai portatori di pacemaker, placche e/o protesi metalliche, alle donne incinta, a chi è in terapia antibiotica o cortisone o assume medicinali fotosensibili.
Se non rientri nelle appena citate categorie, puoi prenotare subito il tuo trattamento presso lo studio dermatologico di Civitavecchia, facendo attenzione a piccole precauzioni: prima della seduta è consigliato rasare i peli presenti, per evitare che la luce venga assorbita in gran parte dal pelo esterno, ed è preferibile evitare bagni caldi nelle 24 ore successive. Nei 10 giorni che seguono la seduta, inoltre, è consigliato non esporsi ai raggi solari. 
Il dottor Bettini declina ogni responsabilità nel caso in cui il paziente non si attenesse a queste brevi precauzioni.
new_icons-2
Prenota una visita e risolvi finalmente piccoli o grandi inestetismi cutanei
Compila il modulo per informazioni
Share by: