Fili bioristrutturanti

TONIFICA LA PELLE CON TRATTAMENTI ALL'AVANGUARDIA A CIVITAVECCHIA

Filler di botulino, iniezioni di acido ialuronico, lifting, collagene: negli ultimi anni la ricerca inerente alla chirurgia e alla medicina estetica ha prodotto alternative di alta qualità per il miglioramento dell'estetica di uomini e donne, dando la possibilità a una clientela sempre più ampia e variegata di accedere a servizi sempre più precisi e accurati. Tra i più richiesti, quelli per la tonificazione della pelle: quando l'avanzare dell'età inizia a farsi sentire, o anche in seguito a un'importante perdita di peso, ricorrere alla dermochirurgia può essere la scelta ideale se compiuta con piena consapevolezza.

Per essere sicuro di scegliere il trattamento più adatto per contrastare la lassità di viso, collo, braccia, interno cosce e addome, affidati al dottor Bettini, che a Civitavecchia propone un innovativo trattamento per un effetto lifting assicurato: con i fili bioristrutturanti è possibile tonificare la pelle del viso attraverso aghi sottilissimi, che non necessitano di ancoraggio, garantendo un trattamento di bio lifting indolore.

I fili bioristrutturanti

L'attenta applicazione di fili bioristrutturanti è finalizzata alla creazione di una struttura sottocutanea per contrastare il cedimento e il rilassamento della pelle, stirando i tessuti in modo indolore e garantendo una maggiore produzione di fibre di collagene.
Affidandoti ai trattamenti di biolifting disponibili presso lo studio di Civitavecchia, puoi tonificare la pelle del viso e del corpo in brevissimo tempo, con risultati che vanno dai 12 ai 18 mesi.

I vantaggi del bio lifting

Grazie al tocco delicato e professionale del dott. Bettini Daniele a Civitavecchia puoi finalmente valorizzare la naturale bellezza del tuo volto in maniera indolore e senza alcun rischio. Il bio lifting non solo tonifica la pelle del viso, ma è anche utilizzato per la ridefinizione dei contorni del volto e dona sostegno alle aree lasse, garantendo un effetto lifting naturale ed elegante.
new_icons-2
Chiama il +39 0766 501191 per scoprire i benefici delle più moderne terapie di bellezza
Compila il modulo per informazioni