Laserterapia

TERAPIA CON LASER FRAZIONALE a civitavecchia, PROVINCIA DI ROMA

Presso lo studio di dermatologia gestito dal dott. Bettini Daniele, in provincia di Roma, puoi accedere a servizi altamente qualificati che coinvolgono l'utilizzo del laser frazionale: il laser CO2 frazionato è utile per fornire ai tessuti l'energia elettromagnetica funzionale a risultati estetici e terapeutici. È possibile scegliere la laserterapia con laser frazionale per un effetto antinfiammatorio su muscoli e articolazioni e per alleviare il dolore che può colpire le fibre nervose. Diversa azione ha sui tessuti molli e connettivi, su cui agisce come biostimolante, e sulla micro circolazione, su cui ha effetto vasodilatatore.

La laserterapia estetica

In campo estetico il laser frazionale è particolarmente utilizzato per l'epilazione definitiva, la rimozione dei tatuaggi e alcuni interventi chirurgici, oltre che per il trattamento di capillari, macchie senili, acne, smagliature e dermatite seborroica.

Il dottor Bettini Daniele, con studio a Civitavecchia, in provincia di Roma, è pronto ad assisterti durante ogni seduta di laserterapia con attenzioni specifiche, volte a una concreta valutazione dello stato della tua pelle con un aggiornamento, in corso d'opera, del programma d'azione. 

I vantaggi della laserterapia

L'utilizzo del laser frazionale ha vantaggi su due fronti: quello estetico e quello medico. Si tratta di un trattamento dalle caratteristiche estremamente variabili, essendo programmato in base a peculiarità della pelle del paziente, alle sue necessità e alle sue condizioni di partenza. In ogni caso bisogna rivolgersi a uno studio specializzato, come quello del dottor Bettini, che accoglie uomini e donne da tutta la provincia di Roma. 

Il laser CO2 frazionato

La pelle è composta di due strati principali, l'epidermide e il derma. Il derma è lo strato più profondo della pelle e contiene collagene ed elastina, elementi che per primi subiscono l'azione dell'età e degli agenti atmosferici, le principali cause della formazione di rughe e solchi.

Dopo tanti anni di ricerca, la soluzione a questi inestetismi è ritrovabile nell'utilizzo del laser frazionale CO2: permette brevissimi tempi di recupero, ulteriore minimizzazione dei danni e una rigenerazione duratura.
new_icons-2
Vuoi conoscere tutti i segreti della laserterapia? Chiama il +39 0766 501191 per saperne di più!
Compila il modulo per informazioni
Share by: