Mappatura nei

DERMATOSCOPIA: PRECISIONE a civitavecchia, PROVINCIA DI ROMA

La dermatoscopia in epiluminescenza è uno degli strumenti più innovativi attualmente in circolazione per la diagnosi di patologie dermatologiche. Tramite la mappatura dei nei con epiluminescenza è possibile eseguire una diagnosi precisa e attenta a ogni dettaglio, in grado di individuare la natura delle lesioni pigmentate cutanee.
Prenota ora il tuo esame presso lo studio di dermatologia e venereologia del dott. Bettini Daniele in provincia di Roma: l'esperto è al tuo fianco in ogni fase del trattamento, dall'esame diagnostico all'eliminazione del disagio.
icona pelle
icona pelle con lesioni vascolari
icona viso con acne

La dermatoscopia in epiluminescenza

La dermatoscopia in epiluminescenza è una tecnica diagnostica non dolorosa e priva di rischi per il paziente. L'esame è coinvolto in particolare per l'individuazione del melanoma e consiste nell'utilizzo del dermatoscopio, un microscopio ottico in grado di ingrandire le lesioni pigmentate cutanee, contemporaneamente proiettate su un monitor ad alta risoluzione.
In questo modo è possibile rilevare una precisa mappatura di uno o più nei sospetti, da controllare periodicamente per poterne apprezzare le variazioni di forme, colori e contorni.

Le lesioni cutanee maggiormente trattate

La dermatoscopia in epiluminescenza è un esame necessario per l'individuazione di una lesione a rischio e spesso si rivela decisiva per la scelta del trattamento più adeguato. Presso lo studio in provincia di Roma puoi affidarti a personale esperto per l'individuazione e il trattamento di nei atipici, nei soggetti a trasformazioni, nei melanocitici comuni e nei congeniti giganti. Inoltre puoi rivolgerti al dottor Bettini nel caso di esposizione solare acuta intermittente, pregressa ustione solare in età infantile e fototipo chiaro.
new_icons-2
Chiama il +39 0766 501191 per prenotare subito una prima visita
Compila il modulo per informazioni