Precauzioni

TRATTAMENTI DERMATOLOGICI: QUALITÀ E COMPETENZA a civitavecchia, PROVINCIA DI ROMA

Presso lo studio dermatologico del dottor Bettini Daniele in provincia di Roma sarai accolto da personale esperto, a tua disposizione con un sostegno concreto ed efficace per la cura della pelle del viso e del corpo. Tra i trattamenti dermatologici a cui puoi attingere, quelli per l'epilazione permanente e la depilazione: con l'utilizzo della luce pulsata è possibile eliminare in modo progressivo ma permanente i peli, anche quelli più scuri, senza alcun dolore. Il dott. Bettini impiega, in particolare, la luce ad alta intensità Lumenis One, per un'eliminazione definitiva e sicura dei peli superflui più ostinati.

Epilazione e depilazione

Affinché i trattamenti dermatologici abbiano l'effetto desiderato, i pazienti sono tenuti a usare specifiche precauzioni. Prima della seduta, ad esempio, è necessario rasare i peli presenti nella zona interessata per evitare che la luce venga assorbita dal pelo esterno, mentre nelle 24 ore successive è consigliato non fare bagni caldi per per normalizzare la parte trattata.
Prenota ora la tua seduta presso lo studio dermatologico in provincia di Roma.

I trattamenti con luce pulsata

Se necessiti di eliminare cicatrici, peli e lesioni, richiedi l'intervento dell'esperto in provincia di Roma, specializzato nell'impiego di trattamenti con luce pulsata: nel caso di cicatrici e lesioni profonde è consigliato ripetere il trattamento più volte, secondo indicazione dello specialista. 

I trattamenti dermatologici per l'epilazione con luce pulsata possono essere ripetuti con intervalli di 4-6 settimane e non prevedono alcuna anestesia. Subito dopo il trattamento possono presentarsi gonfiori ed edemi che solitamente scompaiono in una o due settimane.
new_icons-2
Prenota una visita nello studio di Corso Guglielmo Marconi 33 a Civitavecchia
Compila il modulo per informazioni
Share by: