Rimozione tatuaggi, macchie e smagliature

RIMOZIONE tatuaggi E CICATRICI CON IL LASER Q-SWITCH 
A CIVITAVECCHIA 

L'ampia offerta messa a disposizione dallo studio di dermatologia del dott. Bettini Daniele è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza, dalla più comune a quella più personale, riuscendo in ogni caso a raggiungere l'obiettivo quotidianamente perseguito: donare al paziente una ritrovata salute, magari accompagnata a una forma fisica più conforme al proprio spirito. Ma presso lo studio di Civitavecchia è possibile anche accedere a trattamenti specifici per l'eliminazione di cicatrici, macchie e tatuaggi tramite l'ultimissima tecnologia del laser Q-Switch.

Quando e perché effettuare la seduta con laser Q-Switch

L'impiego del laser Q-Switch è raccomandato per l'eliminazione dei pigmenti dei tatuaggi, delle smagliature e delle cicatrici più evidenti e, in base alle condizioni di partenza e ai risultati desiderati, è possibile eseguire un numero flessibile di sedute. 

Puoi sottoporti a trattamenti con laser Q-Switch durante tutto l'anno, tranne nei mesi estivi, in quanto subito dopo la seduta è necessario evitare l'esposizione al sole. Inoltre, il trattamento non necessita di anestesia ed è indolore. 
Per conoscere meglio tutte le novità proposte dall'esperto di Civitavecchia, contatta lo studio.

Il trattamento delle smagliature con laser Q-Switch

La smagliatura è costituita prevalentemente da tessuto cicatriziale ed è eliminabile grazie alla tecnologia del laser Q-Switch, specifica per il trattamento dei pigmenti più resistenti. Grazie alle sedute eseguite con professionalità dallo specialista di Civitavecchia è possibile stimolare la produzione di fibre elastiche e collagene, utili per la rigenerazione dell'epidermide in seguito a traumi o ferite, cicatrici e smagliature.
new_icons-2
Richiedi ulteriori dettagli sulla rimozione di macchie e smagliature
Compila il modulo per informazioni
Share by: