Trattamento antiaging filler

 COLLAGENE PER UN EFFETTO ANTIetÀ A CIVITAVECCHIA

Sempre più uomini e donne si rivolgono alla chirurgia e alla medicina estetica per riscoprire le potenzialità della propria bellezza e valorizzare i punti forti della propria figura: perché non approfittare del miglioramento quando è favorito da trattamenti di altissima qualità, ampiamente testati, sicuri e dai risultati garantiti? Tra questi, i rinomati filler di acido ialuronico, iniettato nel derma o a livello sottocutaneo per ottenere un effetto volumetrico e di riempimento semipermanente.
Per l'eliminazione delle rughe è particolarmente suggerito l'utilizzo del collagene: il volto appare visibilmente disteso e riposato, mentre labbra e zigomi possono aumentare di volume seguendo le più adeguate proporzioni. 

Sostanze per i filler antiaging

Tra le sostanze per i filler utilizzate presso lo studio del dermatologo dott. Bettini a Civitavecchia è possibile trovare le migliori proposte dal settore, scelte in base ad altissimi standard qualitativi. Il collagene biotecnologico è indubbiamente il materiale preferito per i filler antietà e molto diffuso è l’acido ialuronico, sostanza sicura, durevole e dagli ottimi risultati di riempimento e volume. 

Precauzioni e controindicazioni dei trattamenti estetici

Non è possibile somministrare filler di collagene e acido ialuronico a donne incinta e a chi soffre di infezioni acute batteriche o virali, dermatiti in atto, coagulopatie e malattie del collagene.
Delicatezza e sicurezza sono sempre garantite dall'intero staff dello studio di Civitavecchia, a cui puoi rivolgerti con fiducia per le iniezioni di collagene. In ogni caso un lieve arrossamento post-intervento è considerato comune, come l'insorgenza di piccoli ematomi puntiformi nel caso di pelle particolarmente fragile. 
Ogni rossore scomparirà nel giro di pochi giorni ed è facilmente attenuabile con il make-up.
new_icons-2
Per richiedere informazioni sulle tecniche utilizzate, scrivici
Compila il modulo per informazioni
Share by: