Tricologia

AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI E TRATTAMENTO DELL'ALOPECIA a civitavecchia, PROVINCIA DI ROMA

La perdita di capelli e l'alopecia sono disagi che colpiscono sempre più uomini e donne e possono presentare sintomi comuni. Stress, fattori ereditari, scompensi ormonali: le cause possono essere tante e diverse. Per comprendere nel dettaglio quale sia la reale natura della problematica è necessario affidarsi a un professionista del settore: rivolgendoti al dott. Bettini Daniele in provincia di Roma sai di affidarti a uno specialista che impegna in ogni servizio non solo l'importante esperienza, ma anche una buona dose di spirito di osservazione, precisione e aggiornamento. 

Tra le tecniche maggiormente sperimentate dal dottor Bettini, quelle che riguardano gli interventi chirurgici di tricologia e l'autotrapianto follicolare, nuovo orizzonte nel campo della chirurgia estetica che consiste nel prelevare follicoli di capelli dalla nuca e dalle tempie, da ripiantare nelle aree prive di capelli o diradate.
icona capello
icona farmaco per ricrescita capelli
icona bulbo pilifero

Prenota una consulenza: l'esame diagnostico tricologico

Puoi rivolgerti allo studio del dott. Bettini sin dai primi sintomi di calvizie o alopecia: agire in tempo garantisce maggiori possibilità di successo della terapia, da scegliere in base ai risultati degli specifici esami. Prenotali presso lo studio in provincia di Roma: grazie all'analisi computerizzata del capello, è possibile studiare la struttura del capello per comprendere se sia necessario ricorrere all'autotrapianto o a diversa terapia.

L'autotrapianto di capelli: come funziona?

In provincia di Roma puoi ritrovare una chioma giovanile, sana e forte con un intervento dai risultati eccezionali: l'autotrapianto follicolare è l'ultima e innovativa proposta della tricologia e garantisce un efficace trasferimento di capelli sani da aree non soggette a diradamento ad aree calve. Fondamentale, durante l'intervento di autotrapianto, è la fase dell'estrazione del capello: è possibile prelevare strisce di cute – prelievo a strip, più rapido ed efficace – oppure procedere con l'estrazione dei singoli follicoli.
Si tratta di interventi invasivi che prevedono un'anestesia locale in piccole dosi. Tutti gli interventi tricologici richiedono gli esami del sangue e un elettrocardiogramma.
new_icons-2
Chiama il numero +39 0766 501191 per dettagli sui trattamenti tricologici
Compila il modulo per informazioni
Share by: