Mappatura nei con epiluminescenza digitale

Artboard 9

Mappatura nei con epiluminescenza digitale a Civitavecchia

Uno dei servizi che offro presso lo studio Dott. Daniele Bettini di Civitavecchia riguarda la mappatura nei con epiluminescenza digitale. La dermatoscopia in epiluminescenza rappresenta oggi uno degli strumenti più innovativi in circolazione, estremamente utile nella diagnosi delle patologia dermatologiche. Tramite la mappatura dei nei con epiluminescenza è possibile ottenere una diagnosi molto accurata, poiché si tiene conto di ogni dettaglio: l'esame è in grado di individuare la natura delle lesioni pigmentate cutanee.

Prenotate ora un esame presso il mio studio di dermatologia e di venerologia: offro la mia disponibilità in provincia di Roma. Sarò al vostro fianco in ogni fase del trattamento, dell'esame diagnostico e dell'eliminazione del disagio che vi ha colpiti.

La dermatoscopia in epiluminescenza

La mappatura nei con epiluminescenza digitale è una eccellente tecnica diagnostica, assolutamente non dolorosa e che non comporta rischi per il paziente.

Si tratta di un esame che viene utilizzato in particolare per individuare i melanomi. Consiste nell'utilizzo di uno strumento detto dermatoscopio, ovvero un microscopio ottico in grado di ingrandire le lesioni pigmentate cutanee; le immagini ingrandite vengono quindi proiettate su un monitor ad alta risoluzione. In questo modo è possibile ottenere una precisa mappatura di uno o più nei sospetti, che potranno essere controllati periodicamente presso lo studio Dott. Daniele Bettini di Civitavecchia. Contattatemi in sede per maggiori informazioni e prenotazioni, sono a vostra disposizione in sede previo appuntamento.

• mappatura dei nei non dolorosa

Slide title

Write your caption here
    Button